La piattaforma software di videosorveglianza attiva, che integra tecnologie all’avanguardia e prodotti di sicurezza COTS.

Allerta l’operatore qualora una persona o un veicolo entrino all’interno di un’area sorvegliata. È possibile aumentare l’efficacia della funzionalità impostando numerosi filtri tra cui la compensazione dei disturbi sullo sfondo, la grandezza dell’oggetto e la sua permanenza nella scena.

Consente un controllo visivo degli accessi e delle identificazioni per l’accesso ad un varco, integrando videosorveglianza e controllo a mezzo barriere fisiche. Allerta l’operatore e registra nello storico allarmi dovuti ad accessi negati o accessi forzati. È anche in grado di rilevare la temperatura delle persone all’ingresso.

Consente di rilevare l’identità di una persona a partire da un video che la ritrae, confrontando in tempo reale le immagini acquisite con i volti registrati in un database, generando notifiche e avvisi sulle corrispondenze rilevate. 

È in grado di identificare ed estrapolare il numero di targa di veicoli in transito, sfruttando tecnologie avanzate di OCR (Optical Character Recognition), anche in caso di situazioni critiche come visione limitata dal buio o da agenti atmosferici, targhe sporche o danneggiate.

La piattaforma che risponde all’esigenza di attività aperte al pubblico di conoscere la tipologia ed il comportamento dei propri clienti.

Permette di conoscere informazioni demografiche tramite il riconoscimento facciale: fascia di età, genere ed etnia dei visitatori.

Permette di stimare l’occupazione di specifiche aree dello shop ed identificare i percorsi più frequentati, attraverso grafici colorimetrici. Consente così di valutare il posizionamento degli stand e l’efficacia del percorso espositivo.

Permette di rilevare quanti clienti entrano ed escono da un accesso: visitatori del centro commerciale vs visitatori shop, visitatori vs acquirenti, affollamento ed affluenza istantanei/orari/giornalieri.

Consente il monitoraggio e l’analisi delle code, fornendo dati in tempo reale, serie di dati storici, strumenti utili ad identificare e prevedere i “colli di bottiglia”, migliorare il servizio, le vendite e la pianificazione delle risorse.